Siglato accordo di co-marketing con OPO Veneto

20.10.2012

Nel mese di giugno è stata sottoscritta una convenzione tra OPO Veneto e la SolarTotal, azienda europea specializzata nel settore delle energie rinnovabili. SolarTotal è un azienda multinazionale (75% di proprietà Rabobank) fondata in Olanda nel 2006 e con filiali distaccate, in Belgio, Germania, Sud Africa e Italia; ad oggi l’intero gruppo – che vanta circa 400 dipendenti, di cui 70 in Italia – ha realizzato oltre 25 mila impianti.
Punti di forza dell’azienda sono la grande capacità professionale ed organizzativa e la logica fortemente orientata alle esigenze del cliente finale che consentono di offrire sempre le migliori soluzioni possibili in termini di qualità dei materiali, tempistiche, costi e servizi.
Queste qualità hanno consentito a SolarTotal, in pochi anni, di diventare uno dei leader del mercato energetico.
In un momento particolarmente difficile per il nostro Paese, OPO Veneto ha voluto SolarTotal quale “partner di sistema” per ribadire la propria forte attenzione all’ambiente, al territorio ed alla sua biodiversità.
Il fotovoltaico infatti, oltre a essere una possibile fonte alternativa di reddito e di minori costi di approvvigionamento di energia, rappresenta un sensibile contributo alla salvaguardia dell’ambiente. Investire nelle energie rinnovabili, di cui il fotovoltaico è voce importante, significa investire nel futuro e contribuire alla crescita economicamente ed ecologicamente sostenibile.
L’accordo sottoscritto con SolarTotal garantisce condizioni economiche decisamente favorevoli e competitive. Parte integrante e qualificante dell’accordo sono, inoltre, le azioni di co-marketing da realizzare con SolarTotal sul territorio per dare visibilità a questi valori condivisi.
OPO Veneto vuole intraprendere un percorso comune con la SolarTotal che dovrà portare a promuovere con forza un’ortofrutticoltura sostenibile, rispettosa dell’ecosistema e della biodiversità, nella convinzione che soltanto in un ambiente sano possono crescere e maturare cibi di qualità, sani, buoni e genuini.

Fonte: SolarTotal